mercoledì 5 agosto 2015

Un Video su For Honor: ci mostra le origini del gioco

for-honor-video-origini-del-gioco

Fonte games.it




Come nasce For Honor? Un video di Ubisoft ce lo spiega.

 

 Come nasce un gioco come For Honor? Presentato per la prima volta nello scorso E3, For Honor è stata una delle sorprese della conferenza. Si tratta di un titolo di guerra che, per usare le parole dei suoi stessi sviluppatori, celebra "l'arte" della guerra con "l'amore per le armi bianche". È uno di quei titoli che farà sentire davvero cosa significa combattere con spade e scudi. Così viene presentato oggi il gioco, mentre di seguito vi lasciamo ad un lungo video in italiano sulla nascita di For Honor.

 

 

Con questo video, Ubisoft torna alla genesi del progetto e alla visione creativa che ha dato vita a questa nuova IP, in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo. For Honor nasce con un gruppo di persone unite dalla stessa passione e dallo stesso desiderio: rendere tangibile l’emozione e la tensione del duello di spade. L’obiettivo del team era quello di immergere letteralmente i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, dando loro la possibilità di scoprire quale tipologia di guerriero si nasconde nella loro anima. Affascinati dall’arte del combattimento e dalle fantastiche storie dei leggendari guerrieri del passato, Cavalieri, Vichinghi e Samurai, i team di Ubisoft Montreal vogliono creare un’esperienza fedele all’idea originale.

Ricordiamo che For Honor uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non ha ancora una data di uscita precisa. Probabilmente arriverà solo nel 2016.

 

 

 

0 commenti:

Posta un commento