23:22
Konami ha confermato i 900p e i 60 frame per secondo
Dopo una lunga attesa Konami ha confermato ufficiale la risoluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain per console. Il gioco, che arriverà su tutte le piattaforme il primo settembre, girerà a 1080p e a 60 frame per secondo su PlayStation 4 mentre la situazione è leggermente differente su Xbox One: sulla console di ultima generazione di casa Microsoft invece MGS 5 girerà a 900p, una risoluzione inferiore a quella per PS4 ma comunque superiore a quella di Ground Zeroes, il prologo del capitolo principale.
Ricordiamo ancor una volta che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sarà disponibile dal primo settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Nel corso di questi giorni Konami ha pubblicato un video gameplay per il gioco e ha annunciato il rinvio di Metal Gear Online, la componente multiplayer di The Phantom Pain.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento