04:38
3rd Eye Studios ha da poco annunciato il suo nuovo progetto per PlayStation 4 e PC intitolato Downward Spiral Horus Station che includerà il supporto a PlayStation VR, Oculus Touch, HTC Vive, e Windows Mixed Reality e arriverà nel corso della primavera.
Come segnala Gematsu, il titolo è il sequel di Downward Spiral: Prologue, già pubblicato per PC in esclusiva per la VR. In Downward Spiral
Horus Station i giocatori saranno protagonisti di un'avventura sulla Horus Station abbandonata nello spazio, all'interno di questa stazione bisognerà cercare armi e risolvere puzzle per non farsi trovare impreparati di fronte alle varie minacce.
Il team di sviluppo ha parlato di una narrazione silenziosa, senza alcun dialogo o scena cinematica e, il tutto, sarà sostenuto da un gameplay a gravità zero. Downward Spiral Horus Station potrà essere giocato in co-op per due giocatori durante la campagna e presenterà anche modalità multiplayer PvE, PvP, Deathmatch, Orda e Sopravvivenza.
Da segnalare, infine, la possibilità di saltare i combattimenti nel corso della campagna, una feature pensata per tutti coloro che vogliono godersi solo la parte di narrazione.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento