03:49
Though post-release DLC content has kept Fallout 4 fans busy for a while, it wasn't long before their minds began to wander, and that's when speculation about what the wastelands of the future might hold came back with a vengeance.
More than two years have passed since players first set foot in the irradiated ruins of Boston, and in that time, Bethesda has let nothing slip about its plans for Fallout 5 - but that doesn't mean they aren't putting it together in a top-secret underground vault somewhere.
The lack of an official announcement hasn't stopped fans from speculating about how the next entry in the post-apocalyptic role-playing series might shape up, where it could be set, and how it will improve on 2015's Fallout 4.
There's every chance 2018 will be the year Bethesda breaks its silence on the next sequel. Five years elapsed between New Vegas and Fallout 4 and it seems unlikely the studio would leave it longer than that to dole out the next instalment. That means Fallout 5 will likely be released by 2020, in which case, a 2018 unveiling makes sense.
Traduzione fatta Con Google traduttore " ho corretto alcuni concetti dell'articolo in questo modo capirete "
Anche se il contenuto del DLC post-rilascio ha tenuto occupati i fan di Fallout 4 per un po ', non è passato molto tempo prima che le loro menti iniziassero a vagare, ed è allora che la speculazione su ciò che le terre desolate del futuro potevano reggere tornava con una vendetta.Sono trascorsi più di due anni da quando i giocatori hanno messo piede nelle rovine irradiate di Boston, e in quel momento, Bethesda non ha lasciato che i suoi piani per Fallout 5 non fossero trascurati - ma questo non significa che non lo stiano mettendo insieme in un caveau sotterraneo top-secret da qualche parte.La mancanza di un annuncio ufficiale non ha impedito ai fan di speculare su come la prossima entrata nella serie post-apocalittica di giochi di ruolo potrebbe cambiare, dove potrebbe essere impostata e come migliorerà nel Fallout 4 del 2015.Ci sono tutte le possibilità che il 2018 sarà l'anno in cui Bethesda interromperà il suo silenzio nel prossimo sequel. Trascorsero cinque anni tra New Vegas e Fallout 4 e sembra improbabile che lo studio lascerebbe più a lungo di quello per distribuire la puntata successiva. Ciò significa che Fallout 5 sarà probabilmente pubblicato entro il 2020, nel qual caso, una rivelazione del 2018 ha un senso.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento