A pochi giorni dall'annuncio sulla data di uscita ufficiale del gioco, il sito Trusted Reviews è riuscito ad entrare in possesso di un notevole volume di informazioni su Red Dead Redemption 2 relative alla modalità single player.
Stando a quanto riportato, il protagonista mostrato anche nel trailer si chiamerà Arthur Morgan e sarà affiancato dal leader della banda di cui faceva parte anche il protagonista del precedente capitolo (John Marston), Dutch Van Der Linde.
I due potranno muoversi all'interno di un vasto open world realizzato (presenti le città di Armadillo e Ridgewood ), con un sistema di avanzamento a missioni che terrà conto sia delle azioni effettuate (potremo per esempio barattare la vita dei nemici feriti con informazioni ed obbiettivi aggiuntivi) che dei personaggi con cui potremo interagire in corso d'opera.
Per quanto riguarda il sistema di gioco vero e proprio, Trusted Reviews ha confermato la presenza di un notevole numero di veicoli (cavalli, carrelli della miniera e carrelli a mano), un nuovo sistema di crafting attraverso il quale sarà possibile utilizzare piante e altre erbe per creare vari miscugli e sopratutto la possibilità giocare in prima persona sia in singolo che in multiplayer.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento