giovedì 15 febbraio 2018

Notizie interessanti su 7 Days to die Arriva il Girocottero " Video "








Proprio quando pensavi che niente potesse battere la jeep e la moto per 7 Days to Die, Joel Huenink di The Fun Pimps mostra il nuovissimo girocottero in un nuovo video per sviluppatori. Puoi vedere il nuovo girocottero, insieme alle modifiche agli altri veicoli, nel nuovo video qui sotto.

 

 

Il Gyrocopter sarà sicuramente un punto di svolta in termini di viaggi intorno al deserto post-apocalittico e il video mostra quanto sia facile viaggiare su grandi distanze senza doversi preoccupare di mine o orde terrestri. In effetti sarebbe abbastanza interessante vederlo usato durante una notte di orda. Sicuramente è fantastico in azione, ma sfortunatamente Joel non può promettere che sarà pronto per la versione Alpha 17.

 

 

 Sui veicoli terrestri sono stati effettuati alcuni ritocchi e questi sembrano molto pronti ora per apparire in Alpha 17. La collisione della Jeep è stata notevolmente migliorata, quindi non c'è più la pausa tremante quando si colpisce un sacco di spazzatura. Ci sono anche esplosioni molto più belle da colpire oggetti infiammabili / esplosivi. Il suono del motore della moto è stato modificato in modo che emetta un rombo più soddisfacente più soddisfacente. Le motociclette saranno anche in grado di essere guidate sott'acqua, a condizione di avere abbastanza ossigeno; questo elimina il dover smantellare la bici solo per ricostruire a terra.

 

 

 

0 commenti:

Posta un commento