Darksiders 3, il prossimo esponente della nota saga action di THQ Nordic, promette di far faville e uno degli ingredienti principali del suo probabile successo, sarà indubbiamente il mondo di gioco, creato per essere immenso ed esplorabile, nonostante non sia un vero e proprio open world.
Queste almeno le parole del game director Dave Adams, rilasciate in un’intervista a Game Informer:
“Il mondo è decisamente molto più organico. Il gioco sarà come un grosso, immenso dungeon, con ogni area interconnessa con le altre.“.
In questo modo, prosegue Adams, i giocatori saranno più incentivati all’esplorazione, in quando non dovranno far ritorno ad un hub centrale, come accadeva nei precedenti capitoli: ora potranno esplorare il mondo e scovare nuove cose.
Darksiders 3 uscirà più tardi nel corso dell’anno, su PS4, Xbox One e PC. Solo allora scopriremo se esplorare il gioco insieme a Furia sarà così entusiasmante. Di certo,
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento