la mia Teoria Ragazzi: e se Ellie fosse la protagonista del gioco perché Joel è morto? Studiando bene il video ho trovato le prove, si nota che Ellie si Trovi in un covo delle Luci (si intuisce dai simboli in giro che potrete vedere benissimo nel video), e sembra anche dalle ferite riportate nel viso sconvolto che a farli fuori sia stata proprio Ellie gli zombie che hanno ucciso Joel. continuando nel guardare il trailer si nota D'altra parte che sta arrivando una figura che sembra Joel, ma è ripreso di spalle in maniera sfocata, quasi come fosse un fantasma. Magari lo è. Voi Condividete la Mia idea!!
qui potete esaminare il trailer di The Last of Us 2
Secondo la mia teoria, che Ellie è accecata dall'odio verso i suoi nemici ("li ucciderò fino all'ultimo" dice nel Video), e questo odio potrebbe derivare proprio dal fatto che hanno ucciso il suo "padre adottivo" Joel. L'uomo sarebbe presente come a voler accompagnare la ragazza in un'avventura onirica, come voce della sua coscienza. Un fantasma che le dà forza e non la lascia mai sola, ma che è, appunto, solo un'entità astratta. Si spiegherebbe così anche il cambio di protagonista. Inoltre non dimentichiamo come comincia il primo The Last of Us, se si ripetesse una scena simile non ne saremmo tanto sorpresi, dopotutto cosa ne pensate Ragazzi la mia teoria potrebbe essere esatta.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento