01:40
Fonte
Se si acquista un videogame uscito da non più di due o tre settimane, solitamente si spende una cifra che varia tra i quaranta e i sessanta euro. Soprattutto videogame come Fifa, Call of Duty e Battlefield hanno un prezzo il giorno del lancio molto elevato che non permette a una buona parte di appassionati di acquistare il gioco.
Siamo soliti pensare che i videogame "a pagamento" siano migliori di quelli gratuiti, ma in realtà non è così. Il mondo videoludico mette a disposizione tanti free games che nulla hanno a che invidiare ai videogame come World of Warcraft. Solitamente sono dei giochi online che permettono ai gamer di scontrarsi o di combattere in gruppo: League of Legends, Dota 2 o Tribes: Ascend sono solamente alcuni esempi. Ecco una raccolta con i migliori giochi gratis disponibili per personal computer e console.
Qui tutta la lista dei giochi con relativi video
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento