È decisamente troppo presto per etichettare Agony come un potenziale capolavoro del genere horror ma parecchi elementi fondamentali per non deludere le aspettative sono già presenti: le atmosfere, le ambientazioni malate e spesso grottesche, la voglia di proporre un inferno originale, inquietante e disturbato e la consapevolezza di avere davvero molte possibilità a livello di setting.
Considerando che la build provata è semplicemente un'alpha, ci sono ancora possibilità di crescita sia tecnicamente (il lavoro svolto con l'Unreal Engine 4 è comunque già buono) che per quanto riguarda il gameplay e la varietà delle ambientazioni.
Si esploreranno gironi dell'inferno diversi con un aspetto grafico e un'identità unica? Il level design si rivelerà abbastanza complesso? Quante tipologie di nemici ci si pareranno di fronte? Il gameplay si baserà solo sullo stealth e la fuga o i puzzle e le abilità aggiuntive avranno un ruolo di rilievo? Tutte questioni che se affrontate nel modo giusto da Madmind Studio, daranno vita a un inferno dannatamente divertente, emozionante e spaventoso.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento