00:34
Il Tokyo Game Show (16-18 settembre 2016) potrebbe essere il palco giusto per due colossi del gaming dei prossimi anni: Nintendo NX e PlayStation 4.5.
A rivelarlo è stato il sito VRWorld che ha ricevuto alcune indiscrezioni in esclusiva. Secondo le sue informazioni, è questo l'evento scelto da Nintendo per presentare la sua nuova console, dopo aver di fatto snobbato l'E3 che si terrà a giugno. Dopotutto quale migliori palco della più importante fiera nazionale giapponese per presentare l'erede della Wii U? In questa occasione la Nintendo NX verrà soltanto annunciata. Gli ultimi rumors danno come data di uscita marzo 2017.
Ben diversa sarà la strategia di Sony che, sempre durante il Tokyo Game Show, farà fare alla PlayStation 4.5, o 4K oppure PlayStation NEO come è stata ribattezzata ultimamente, un debutto: probabilmente sarà già testabile il prototipo durante la fiera. La data di uscita sul mercato prevista in questo caso è il periodo natalizio 2016, con tanto di PlayStation VR incluso. Rimane fuori Microsoft che però potrebbe svelare i suoi piani futuri al prossimo E3, anticipando tutti.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento