23:59
Dopo averci offerto una descrizione dettagliata delle novità di gioco che accompagneranno l'uscita dell'aggiornamento di Fallout 4 dedicato alla modalità Sopravvivenza ed aver illustrato il sistema deputato alla gestione, al download gratuito e alla condivisione delle mod attraverso i server di Bethesda, il team di Todd Howard confeziona un nuovo filmato dimostrativo sui contenuti inediti di Far Harbor, l'espansione che ci porterà lontano dalla Zona Contaminata di Boston per permetterci di esplorare la grande isola di Far Harbor.
In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?
Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.
Fallout 4: Far Harbor sarà disponibile dal 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 24,99€ o in via gratuita (o quasi) per chi avrà già acquistato il Season Pass. Sempre da Bethesda arriva inoltre la conferma dell'imminente approdo su console current-gen dell'update che introdurrà il supporto alle mod e dell'aggiornamento legato alla modalità Sopravvivenza: il primo sarà disponibile nella seconda metà di maggio su Xbox One e a giugno su PS4, mentre per quanto riguarda l'update per il Survival Mode ci sarà da attendere solo fino a venerdì 6 maggio su entrambe le piattaforme.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento