La modalità Battle Royale di Fortnite, che permette a 100 giocatori di fronteggiarsi all'interno di una sola mappa, è stata recentemente al centro di una discussione tra gli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds ed Epic Games. Bluehole, senza mezzi termini, aveva dichiarato nel corso di una conferenza stampa, come Fortnite stava plagiando il "100 man PvP gameplay style" di PUBG.
La modalità, al di là delle polemiche, è stata un vero successo in termini di numeri, infatti in sole 24 ore Battle Royale ha visto più di un milione di giocatori attivi.
Oggi torniamo a parlarvi della modalità grazie al nuovo aggiornamento (patch 1.6.4) pubblicato da Epic Games che, come riporta DSOGaming, prevede varie correzioni di bug segnalati dai numerosi giocatori e un bilanciamento per le armi.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento