Ok Ragazzi vi spiego cosa ci Aspetta
Avviando il gioco per la prima volta, sarà possibile scegliere fra 3 livelli di difficoltà differenti, ognuno caratterizzato da condizioni particolari:
- Casual - il livello di difficoltà suggerito dagli sviluppatori, l'ideale per chi non vuole perdere tempo con la gestione dell’inventario, dal momento che sarà del tutto assente. I drop saranno più frequenti e i nemici più facili da eliminare (sarà presente anche il supporto alla mira assistita). Inoltre avrete a disposizione l'abilità di sfuggire ai nemici, il che renderà l'esperienza di gioco meno punitiva.
- Sopravvivenza - la scelta perfetta per gli amanti dei survival horror che cercano un grado di sfida non particolarmente elevato. Le risorse saranno limitate, ma trovarne di nuove non sarà molto faticoso. Anche in questo caso sarà presente il supporto alla mira assistita.
- Incubo - stando alle parole degli sviluppatori, questo livello di difficoltà si colloca tra Sopravvivenza e Incubo del primo capitolo. Le risorse saranno molto limitate e sarete obbligati a ricorrere al crafting in diverse occasioni. La mira assistita verrà disattivata.
Infine, completato il gioco per la prima volta, sbloccherete una nuova modalità denominata "Classica". Si tratta a tutti gli effetti di un nuovo livello di difficoltà, decisamente più estremo rispetto alle tre varianti standard, caratterizzato dalle seguenti restrizioni:
- Il salvataggio automatico non sarà disponibile durante la partita
- Si potrà salvare la partita per un massimo di 7 volte
- Nessun potenziamento per Sebastian o per l'equipaggiamento, dovrete affrontare l'intera avventura con le statistiche iniziali, senza la possibilità di evolverle
0 commenti:
Posta un commento