Gearbox ha deciso di tirare la bomba e in diretta dal palco del Pax East 2019 ha annunciato Borderlands 3, tra la gioia dei fan.
Come riporta Kotaku, al momento non si sa quando e su quali piattaforme sarà disponibile il gioco, anche se il publisher 2K Games suggerisce che potrebbe arrivare nel prossimo anno fiscale. Borderlands 3 è il quarto capitolo della popolare serie di loot-shooter, che vanta altri due capitoli numerati più Borderlands: The Pre-Sequel. Da come si vede nel video mostrato durante l'evento, il gioco non si discosta molto dai precedenti capitoli (parliamo soprattutto dello stile grafico), e questo è decisamente un bene.
Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile la prossima settimana
Durante la conferenza PAX East 2019 di Gearbox tenutasi oggi, i creatori di Brothers in Arms hanno annunciato che Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile su tutte le piattaforme (tranne Switch) a partire dal 3 aprile.
Come riporta Variety, il pacchetto include Borderlands GOTY, un'edizione riveduta e corretta del primo capitolo, pensata per le piattaforme dell'attuale generazione che include nuove devastanti armi, un comparto visivo migliorato, tutti i DLC disponibili e molto altro. Altre migliorie riguardano:
- Aggiunta una minimappa in stile Borderlands 2
- Un sistema di inventario migliorato
- Supporto al programma Shift player rewards
- Boss battle finale rivisitata
- La possibilità di personalizzare l'alter ego del giocatore con una miriade di oggetti cosmetici
- Un set di 6 armi (rinominate) leggendarie
0 commenti:
Posta un commento