21:46
Dopo la pubblicazione di Dark Souls 3, la mente principale dietro all’intera serie, all’anagrafe Hidetaka Miyazaki, ha dichiarato che avrebbe voluto dedicarsi ad altri progetti, lasciando il tutto in mano a Bandai Namco. In una più recente intervista rilasciata ai colleghi di gamepur.com il nostro ha fatto un velato passo indietro, lasciando spalancata ogni tipo di porta. Ecco la dichiarazione relativa ad un potenziale Dark Souls 4:
Come annunciato abbiamo due DLC in programma per Dark Souls 3, ma a parte ciò non credo che realizzerò altri capitoli o spin-off come Bloodborne.
Preferisco rifermi al termine “punto di svolta” per quanto riguarda lo stato attuale della serie, piuttosto che a “conclusa”. Se qualcuno dicesse che sarebbe disposto a realizzare un Dark Souls utilizzando le tecnologie più recenti, e se il suo progetto fosse sufficientemente interessante, non sarebbe giusto non dargli un’opportunità. In aggiunta, non posso smentire il fatto che in futuro potrei tornare a lavorare sulla serie e realizzare un nuovo capitolo prima di ritirarmi. Non voglio essere etichettato come bugiardo se capitasse.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento