23:03
Koei Tecmo ha rilasciato un corposo set di immagini del titolo esclusivo per Playstation 4 Nioh. La casa di Ninja Gaiden ha inoltre colto l'occasione per fornire qualche informazione aggiuntiva sul gioco, a cominciare dai nomi dei tre spiriti guardiani (il toro Fuseushi, l'uccello Daibawashi e lo squalo Isonade) che si uniranno al già annunciato cane Raiken.
Confermati i nomi di alcuni dei mostri apparsi anche nei vari video rilasciati fino a questo momento (la Nurikabe, la Hinoenma, la Mukorumusha, la Onibi, la Onyudo, la Onryoki, e il Nue) così come l'uso di location realmente esistenti come le rovine di Dazaifu.
Interessante segnalare, infine, che il Ninja presentato come "Hanzo" presentato all'interno del gioco sarà a tutti gli effetti Hattori Hanzo, lo storico generale al servizio del Clan Tokugawa durante l'epoca Sengoku.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento