Senza particolari guizzi e sorprese dell'ultim'ora (The Evil Within 2 e un nuovo Wolfenstein non sono stati annunciati), il grosso della conferenza Bethesda si è concentrato su Dishonored 2.
L'ultima fatica di Arkane Studios è il pilastro più importante su cui si costruisce la line-up del 2016 di Bethesda e Harvey Smith è salito sul palco per rivelare due aspettti fondamentali della propria creatura: la cura riposta nella creazione del mondo di gioco e il miglioramento di diversi aspetti del gameplay. I due filmati in calce all'articolo si concentrano proprio su questi due aspetti.
Alla fine della presentazione, Smith ha, inoltre, rivelato una Limited Edition che comprende tra le altre cose una replica della maschera di Corvo e dell'anello di Emily e ha rivelato che coloro che effettueranno il pre-order riceveranno anche una copia di Dishonored: Definitive Edition.
Cosa pensate dei nuovi filmati e della Limited Edition?
Per tutte le novità di Dishonored 2 e per gli ultimi aggiornamenti da Los Angeles non perdetevi il nostro reportage dell'E3.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento