Los Angeles - Amato e odiato, apprezzato e criticato, elogiato e deriso. Tutto si può dire tranne che il primo Watch Dogs sia passato inosservato, a partire dal numero di copie vendute, oltre 10 milioni, a testimoniare che al netto di tutte le discussioni, qualcosa da dire il gioco l'aveva.
Inevitabile allora che Ubisoft tornasse alla carica riprendendo quanto di buono c'era nel suo titolo d'esordio e provando a migliorarlo. Ecco dunque Watch Dogs 2, che stavolta ci porterà in quel di San Francisco, una città senz'altro più nota e iconica di Chicago.
Più inaspettata, al netto dei leak di qualche giorno fa, è stata invece la scelta di cambiare protagonista, passando dall'anonimo Aiden Pearce al rutilante Marcus Holloway, che si unirà al gruppo di hacker del Dedsec per portare alla luce i loschi complotti orditi dal ctOS 2.0, organizzazione che dovrebbe usare la tecnologia per garantire la sicurezza dei cittadini e che invece se ne avvale per controllare, spiare e manipolare la popolazione.
Come al solito l'arma principale a nostra disposizione sarà l'hacking, ulteriormente potenziato rispetto al primo Watch Dogs, grazie al quale potremo violare qualsiasi infrastruttura, qualunque database e ogni dispositivo. Droni, macchine, gru, robot di sicurezza e smartphone, niente sarà al sicuro da noi.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento