00:18
Il primo DLC a pagamento e incluso nel Season Pass del noto titolo di casa Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, potrebbe debuttare a fine giugno.
La divisione Tedesca di Amazon, alcune ore fa, aveva infatti inserito nel suo listino online il voucher contenente il codice per scaricare l'espansione Underground di Tom Clancy’s The Division, fissando la data di debutto per il giorno 28 giugno.
Ovviamente i responsabili di Ubisoft non hanno commentato quanto recentemente emerso e dopo poco la pagina dedicata all'espansione del noto titolo è stata rimossa dallo store di Amazon, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al primo DLC a pagamento di Tom Clancy’s The Division.
Molto probabilmente la data di uscita di Underground sarà svelata nel corso della conferenza Pre-E3 di Ubisoft che si svolgerà il 13 giugno alle 22.00, ora italiana.
Vi ricordiamo che i DLC Underground e Survival saranno rilasciati in esclusiva temporale su Xbox One, solo successivamente debutteranno anche su PC e Playstation 4. Il primo contenuto aggiuntivo, secondo quanto rivelato alcuni mesi fa, porterà i giocatori ad esplorare i sotterranei di New York, mentre nel secondo l'obiettivo sarà quello di sopravvivere il più a lungo possibile in un luogo estremamente ostile.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento