sabato 14 aprile 2018

Notizia Bomba " Secondo alcune indiscrezioni, 2K sarebbe al lavoro su un nuovo #Bioshock "



 

 Fonte

 

La serie di Bioshock potrebbe tornare a scuotere il mercato videoludico con l'arrivo di un nuovo capitolo. Il suggerimento arriva da Jason Schreier, giornalista di Kotaku, che ha anticipato il possibile arrivo di importanti novità in merito.

"Tra le altre cose, ho appreso che uno studio top-secret di 2K sta lavorando ad un progetto segreto di Bioshock", sono state le parole proferite da Schreier in un tweet che trovate in fondo all'articolo. Molta sarebbe anche la curiosità nei riguardi della software house ipoteticamente impegnata sul titolo, dal momento che Irrational Games, team precedentemente responsabile della serie, è stato smantellato nel 2014.

Il report di Schreier, inoltre, tratta anche di Hangar 13, casa di sviluppo dietro Mafia 3. Secondo quanto emerso, gli sviluppatori hanno pensato ad alcune idee per un nuovo capitolo della serie, ma hanno anche cominciato a lavorare su un promettente titolo a tema spionistico. Tuttavia, la software house non è ancora giunta a risultati concreti, avendo trovate diverse difficoltà lavorative durante l'ultimo anno.

Se questi rumor dovessero rivelarsi fondati, è plausibile pensare che l'E3 rappresenterà lo scenario giusto per svelare questi progetti. Ciononostante, non essendoci alcuna conferma ufficiale da parte del publisher, vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo della serie di Bioshock.

0 commenti:

Posta un commento