00:09
Quello che sta vivendo Destiny 2 è un periodo molto difficile e gli sviluppatori dovranno impegnarsi duramente per riuscire a mantenere la propria fan base attuale e per spingere giocatori che hanno ormai abbandonato il gioco a tornare all'interno di questo universo.
Le difficoltà del titolo sono evidenziate anche dall'analista di Cowen, Doug Creutz. Creutz ha sottolineato diversi aspetti negativi che stanno concorrendo ad alimentare non poche preoccupazioni nei confronti del futuro del gioco.
-
Le entrate degli add-on di Activision dovrebbero soffrire a causa dell'insoddisfazione nei confronti del franchise di Destiny
-
"Destiny 2 sta faticando al momento anche e soprattutto a livello di coinvolgimento dei giocatori, un dato che pare in declino". La situazione è opposta a quella di Call of Duty: WWII
-
Le microtransazioni sono un problema. Non grave come il caso di Star Wars Battlefront II ma comunque una "fonte di infelicità"
-
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento