01:20
Giusto un paio di giorni fa abbiamo riportato la notizia dell’uscita di DayZ dal programma di Accesso Anticipato nel corso del 2018, inoltre nello stesso anno il gioco di Bohemia Interactive dovrebbe sbarcare anche su Xbox One.
Ebbene, ora gli sviluppatori hanno ribadito ai microfoni di GameSpot che porteranno il survival multiplayer online anche su PS4, sebbene possa volerci un po’ più di tempo affinché ciò accada.
Il team precisa che la scelta di portare DayZ prima sulla console di Microsoft dipende dalla possibilità di pubblicare il gioco tramite il programma Game Preview (l’equivalente dell’Accesso Anticipato di Steam), un’opzione che su PS4 non è percorribile.
Bisognerà quindi attendere fin dopo la pubblicazione della versione per Xbox One prima di vedere il gioco sulla piattaforma giapponese.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento