00:26
Come segnalato dai colleghi di Eurogamer.net, l'apprezzato Dying Light si arricchirà con una nuova espansione standalone PvP chiamata Bad Blood, ispirata alla modalità Battle Royale.
Techland ha dichiarato in proposito che Bad Blood arriva "come risposta alle numerose richieste dei fan per un approccio PvP a Dying Light e alla recente popolarità del genere Battle Royale tra i fan dell'horror survival", con riferimento, probabilmente, a titoli come PlayerUnknown's Battlegrounds o Fortnite.
Tuttavia ci saranno differenze tra PlayerUnknown's Battlegrounds e Bad Blood, a cominciare dai giocatori che nell'espansione saranno solamente 6 e vi sarà un mix di PvP e PvE. Il giocatore, insieme ad altri cinque, si ritroverà in un'area ostile infestata da zombi, qui dovrete raccogliere armi e campioni di sangue dagli infetti. Più campioni di sangue verranno raccolti, più posti saranno sbloccati sull'elicottero che vi porterà in salvo.
Dying Light: Bad Blood al momento non ha una data di uscita precisa, quello che sappiamo è che l'espansione è prevista nel 2018. Già da ora è possibile iscriversi al playtest.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento