Il finale dell'evento, con gli annunci più importanti, è stato dedicato ovviamente a Star Wars. Per Star Wars Battlefront II si parte dalla famosa richiesta di John Boyega di inserire una campagna single player dopo che il primo capitolo era pressoché esclusivamente multiplayer. Janina Gavankar, una bellissima ragazza che interpreterà la protagonista della storia, è salita sul palco per presentare il nuovo titolo di DICE.
Che avrà una campagna che permetterà ai giocatori di vivere l'universo di Star Wars da una prospettiva differente, essendo Iden Versio un'unità speciale dell'Impero Galattico. Il gioco, che è sviluppato con il supporto di Motive e di Criterion, è stato presentato con un trailer dalla grafica spettacolare, che funge da debutto della modalità multiplayer. Assault on Theed (capitale di Naboo) è la prima mappa mostrata, ambientata ai tempi di Episodio I. Ci sarà il co-op locale, così come le battaglie spaziale, mentre i contenuti di espansione saranno concessi gratuitamente a tutti i giocatori. Si è parlato anche di una nuova modalità di gioco a "Three Stages", dove per ogni progresso sulla mappa si sbloccano armi, abilità, veicoli e modalità di gioco. In una delle fasi della battaglia, infatti, c'è la cosiddetta "Siege Mode", dove un enorme mezzo corazzato distrugge il palazzo reale. Man mano che si procede nella mappa si acquisiscono "Battle Points" spendibili nei nuovi contenuti di gioco. Impressionante il lavoro fatto per riprodurre Naboo, e non mancano Darth Maul e Boba Fett tra i nuovi "villain" e Rey per quanto riguarda il Lato Chiaro.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento