Chiaramente l’assente principale di ogni E3 è sempre il gioco che ciascuno di noi avrebbe voluto vedere, o quello di cui non si sa ancora nulla e di cui si aspetta un corposo reveal. Un nuovo titolo di From Software, per esempio, che sappiamo essere al lavoro su ben tre progetti da ormai oltre un anno, ma che è un po’ in silenzio in questo periodo. Oppure il nuovo gioco a cui sta lavorando Sucker Punch, sviluppatore dell’orbita PlayStation, di cui è stata confermata l’esistenza proprio in questi giorni, da parte di Yoshida. O ancora il gioco ambientato nell’universo di Star Wars che Visceral sta sviluppando per Electronic Arts.
2. Red Dead Redemption 2
Ok, Rockstar è una di quelle software house a cui l’E3 non sembra interessare particolarmente. Però il seguito di Red Dead Redemption, inizialmente annunciato per il 2017 e poi spostato alla prima metà del 2018, avrebbe reso sicuramente più piccante questo E3, magari con un nuovo trailer e un po’ di dettagli sul gioco, nel corso di una delle conferenze di Sony o Microsoft (il gioco è previsto al momento per PS4 e Xbox One).
3. The Last of Us Part II
L’annuncio bomba della scorsa PlayStation Experience non avrebbe affatto sfigurato come titolo di punta della conferenza Sony all’E3 di quest’anno. Ma il seguito del capolavoro Naughty Dog non si è fatto vedere. Per sapere qualcosa in più sulle nuove avventure di Joel ed Ellie (forse soprattutto Ellie), bisognerà quindi aspettare una prossima occasione.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento