21:52
Qualche tempo fa, il project lead di Destiny 2, Mark Noseworthy, ha confermato che nell'atteso sparatutto tutti i giocatori partiranno da zero per intraprendere l'avventura sullo stesso livello, ora arrivano nuove informazioni sul titolo di Bungie relative alle statistiche delle armature.
Come riporta VG247, infatti, sembra che verranno apportate alcune novità alle statistiche in Destiny 2. Come saprete, nel primo episodio le statistiche dell'equipaggiamento erano tre e, cioè, Forza, Destrezza e Disciplina. Il loro scopo era quello di ridurre i tempi di recupero di granate, colpo corpo a corpo e super. Ora nel secondo capitolo cambieranno le cose.
Le statistiche delle armature rimarranno tre ma, questa volta, saranno Difesa, Agilità e Recupero. Le tempistiche per il recupero delle abilità saranno uguali per tutti, quello che cambierà, a seconda dell'equipaggiamento, saranno i danni subiti, l'altezza del salto, la velocità di movimento, il recupero della salute.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento