01:53
In Cars 3, Saetta McQueen non è più un ragazzino impaziente, la testa calda degli esordi. Oramai è cresciuto ed è un atleta serio e affermato, con un sacco di vita davanti ma con già parecchi chilometri percorsi alle spalle. Saetta ha 40 anni, e inizia a capire che non potrà continuare a correre per sempre.
Due auto con la metà dei suoi anni lo metteranno alla prova: il primo è Jackson Storm, un rivale in pista che gli farà mangiare la polvere; la seconda è Cruz Ramirez, una nuova allenatrice che è cresciuta con il mito del grande Saetta e che vuole riportarlo sul gradino più alto del podio.
Terzo capitolo della serie a quattro ruote di casa Pixar, solitamente legata al pubblico dei più piccoli, Cars 3 promette di ammiccare esplicitamente ai loro genitori con la storia di un Saetta nel pieno della sua maturità, basata sulla linea d'ombra tra la giovinezza e la vecchiaia.
Da noi lo vedremo nelle sale a partire dal prossimo 14 settembre, e chissà che questa data non possa voler dire un'anteprima al Festival di Venezia.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento