22:30
Se avete scaricato No Man's Sky su PlayStation 4 ma non siete soddisfatti del gioco, speriamo per voi che abbiate già ottenuto il rimborso nelle scorse settimane. Adesso infatti pare non sia più possibile.
La politica di Sony solitamente è di non offrire mai un rimborso per i giochi acquistati, se non in casi davvero eccezionali. Visto il polverone sollevato con No Man's Sky che è diventato persino il gioco con il rating più basso di sempre su Steam, la casa giapponese ha fatto uno strappo alla regola e aperto ai rimborsi che sono arrivati regolarmente nelle scorse settimane. Secondo quanto riportano diversi utenti di NeoGaf però, pare che la festa sia finita. Già da ieri infatti Sony ha bloccato le procedure per ottenere i rimborsi, e anzi pare abbia proprio bloccato la chat di assistenza al cliente. Non sappiamo se si tratta di un problema temporaneo, magari dovuto all'alto numero delle richieste, o se sia una decisione definitiva, fatto sta che da oggi molto probabilmente ottenere il rimborso per No Man's Sky, almeno su PS4, diventa un'impresa impossibile.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento