martedì 8 marzo 2016

Notizia per i Fan #Fallout5 già in sviluppo!!




Fonte 

 

 

 

 

 

 

Read the news in English

 

 

 

 

 

 

 

 

L'attore Ryan Alosio ha accidentalmente confermato, tramite uno scambio di commenti su Instagram, l'esistenza di Fallout 5, che a quanto pare è già in fase di pre-produzione.

Alosio, famoso per aver prestato la sua voce a Deacon in Fallout 4, dopo essersi reso conto dell'errore, ha immediatamente cancellato i post incriminati ma il tutto è stato immortalato dai ragazzi di FragHero.

 

 

 

A differenza delle voci di corridoio, questa notizia sembrerebbe molto affidabile. Sappiamo con certezza che gli attori di Bethesda sono ben inseriti nel processo di produzione dell'azienda, in quanto non è la prima volta che accade una simile fuga di notizie.

La stessa cosa avvenne infatti qualche anno fa. L'attore Erik Tood Dellums anticipò l'esistenza di Fallout 4 molto prima dell'annuncio ufficiale di Bethesda.

 

Il fatto che la software house sia già al lavoro sul seguito di Fallout è un segno che indica l'ottimo successo della saga, ma non dimentichiamoci che al momento siamo in attesa dei DLC del quarto capitolo. Non c'è fretta dunque, Fallout 4 ha ancora molto da offrire in attesa del prossimo capitolo.


0 commenti:

Posta un commento