martedì 21 maggio 2019

FromSoftware: il Nuovo gioco con George R.R. Martin (GoT) Sara Presentato all'E3 2019




Il nuovo gioco di FromSoftware sarebbe stato realizzato con la collaborazione di George R. R. Martin, lo scrittore statunitense del ciclo di romanzi "Cronache del ghiaccio e del fuoco" che hanno dato vita alla popolare serie TV di HBO Game of Thrones.
Attraverso un post pubblicato sul suo blog ufficiale, Martin conferma infatti di aver lavorato come consulente per uno studio di sviluppo nipponico nella realizzazione di un videogioco. Il nome della software house non viene però menzionato ma, secondo alcune fonti interpellate da Gematsu, si tratterebbe proprio di FromSoftware, studio di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro Shadows Die Twice (da noi recensito a fine aprile).
Il presunto gioco con George R. R. Martin nel ruolo di sceneggiatore dovrebbe essere un titolo "open world" in cui si visiteranno ed esploreranno vari regni. Il progetto, noto con l'acronimo GR, sarebbe in sviluppo da circa tre anni e dovrebbe essere annunciato all'E3 2019 sulla palco della conferenza di Microsoft che si svolgerà al Los Angeles Convention Center, domenica 9 giugno alle ore 22.



0 commenti:

Posta un commento