Destiny 2, lo sparatutto in salsa Sci -Fi di Bungie. Accantonate le problematiche e le critiche ricevute durante i primi dodici mesi di carriera videoludica, il titolo ha saputo riscattarsi e far ricredere la propria community, con un cambio di rotta che ha nuovamente riportato ai suoi livelli standard la qualità della produzione.
Ovviamente dopo un secondo anno dall’intensità chiaramente elevata non possono che essere altrettanto altre le aspettative dei fan in vista dell’anno tre di Destiny 2: è indubbiamente ancora presto per avere un assaggio di cosa i ragazzi di Bungie abbiano in serbo per tutti i videogiocatori – visto che comunque il team è al lavoro sulla Stagione della Ricchezza, in arrivo a breve – ma lo studio ha comunque voluto stuzzicare tutti i Guardiani attualmente in servizio.
Stando infatti a quanto riportato da Gamerant, Bungie avrebbe in serbo grandi cose per la prossima annata di Destiny 2, con i vertici della compagnia che hanno parlato addirittura di una “nuova era” pronta a prendere il via.
A lanciare il messaggio è stato il community manager, David “Deej” Dague, che ha fatto sapere di come il team di sviluppo sia pronto a concentrarsi sull’anno tre fin dal momento successivo al lancio della Stagione della Ricchezza. Non è voluto scendere nei dettagli – anche perché la situazione è ancora tutta in divenire – con il futuro che probabilmente verrà svelato nel corso dell’E3 2019.
Un futuro che potrebbe vedere Destiny 2 cavalcare l’onda ancora per un annetto prima di lasciare il campo al successore, Destiny 3
0 commenti:
Posta un commento