lunedì 20 maggio 2019

La Community di Borderlands è riuscita a far realizzare il desiderio di Taurustev Malato Terminale: consentirgli di giocare Borderlands 3 prima che sia troppo tardi.






La forza della community di Borderlands 3 è riuscita a far realizzare il desiderio di Taurustev: consentirgli di giocare il titolo prima che sia troppo tardi.
Il giocatore ha raccontato la sua storia su Reddit, rivelando di avere ventisette anni e di avere una malattia arrivata ormai al suo stadio terminale, motivo per cui non è certo delle condizioni in cui arriverà a settembre, all’uscita del gioco. La community dei giocatori ha dato più visibilità possibile alla sua vicenda, con il risultato che, come raccontato dal ragazzo, il publisher 2K si è messo in contatto con lui e lo raggiungerà all'inizio di giugno per consentirgli di vivere il suo viaggio in Borderlands 3.


Taurustev scrive:
Volevo far sapere a tutti voi, che siete stati così gentile da votare e twittare la mia storia, che c’è un aggiornamento. Una delle persone di 2K mi ha contattato e renderà tutto questo realtà. Manderanno qualcuno da me all’inizio di giugno, con ogni probabilità per darmi una copia del gioco. È proprio quello che volevo, quindi grazie a tutti voi per aver fatto diventare vero questo sogno. Significa tantissimo, per me, che vi sia importato così tanto da riuscire a fare questo per me.


Fonte: Reddit









0 commenti:

Posta un commento