Borderlands 3, Gearbox Software ha riscontrato un notevole e acclamato successo. Ieri abbiamo avuto il piacere di vedere le prime fasi iniziali del nuovo Borderlands nella diretta organizzata dagli sviluppatori, abbiamo scoperto che si potrà viaggiare tra molti pianeti, abbiamo anche assaggiato uno scontro in co-op contro un boss e scoperto che il sistema di gioco non avrà le microtransazioni.
Riguardo ai contenuti endgame non è stato detto assolutamente nulla, invece. Sappiamo solamente che Borderlands 3 ne sarà provvisto, dopo ovviamente aver completato tutte le ore previste dalla campagna. VG247 ha avuto il piacere di parlare con il capo progettista Matt Cox durante il corso dell’evento, chiedendogli delucidazioni sui contenuti post storia, ma Cox non ha saputo dare una risposta concreta per quanto riguarda il discordo endgame, affermando però che sono previsti quattro DLC per il futuro di Borderlands 3.
“Rilasceremo dettagli in più sull’endgame del gioco intorno all’E3 di quest’anno. Come ogni altro capitolo di Borderlands, anche in questo avremo quattro DLC e ognuno di essi racconterà una storia. Ci saranno dei Raid ed eventi speciali, ma i dettagli verranno svelati più avanti” ha dichiarato Cox.
È molto interessante come Cox abbia parlato tranquillamente di Raid non usando la parola specifica di Boss Raid, nome usato nei precedenti capitoli. Magari in Borderlands 3 sarà previsto qualcosa in più rispetto ai giochi passati? Magari troveremo dei Raid simili a quelli di Destiny?
0 commenti:
Posta un commento