Fonte
A quanto pare la prossima settimana vedremo i primi frutti dell’acquisizione di Obsidian da parte di Microsoft.
Nella giornata di oggi, sul suo profilo Twitter ufficiale, il noto giornalista Geoff Keighley ha annunciato che Obsidian svelerà il nuovo gioco di ruolo ai prossimi The Game Awards, che prenderanno il via il prossimo 6 dicembre a Los Angeles.
Se visitate il sito ufficiale di Obsidian vi appariranno due diversi countdown (che scadranno appunto il 6 dicembre) che anticipano uno “speciale messaggio” da due presunte aziende: “Spacer’s Choice” e “Auntie Cleo’s“. Lo stile utilizzato da queste due pubblicità fittizie somiglia moltissimo a quello utilizzato da Bioshock lasciando intendere che il nuovo titolo avrà una atmosfera abbastanza simile a quella dei titoli Irrational Games.
Promessa mantenuta, la prima anticipazione è arrivata puntuale. Sappiamo, infatti, che ai The Game Awards, Obsidian presenterà il suo nuovo RPG. Si tratta di una nuova IP pubblicata da Private Division. Inoltre Obsidian ha iniziato a lavorarci da prima dell'acquisizione da parte di Microsoft, quindi sarà sicuramente multipiattaforma.
0 commenti:
Posta un commento