mercoledì 26 settembre 2018

Notizia su #Fortnite – " Stagione 6: Ci saranno cambiamenti della mappa e nel gameplay "





La Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale è ormai agli sgoccioli, è tempo di prepararsi alla Stagione 6. Ecco tutto quello che sappiamo al momento.


La Stagione 6 di Fortnite inizierà il 27 settembre. Avete dunque ancora una manciata di giorni per affrontare le sfide delle dieci settimane della Stagione 5 e ottenere le ricompense del Pass Battaglia. D’altro canto questo significa anche che fino al 27 di settembre, salvo sorprese, non ci sarà nessuna nuova sfida settimanale o evento particolarmente interessante… a parte gli strani fenomeni che stanno avvenendo nel gioco!

Cosa cambierà con la Stagione 6: skin, animali, palloncini

Oltre ai cambiamenti alla mappa, ci aspettiamo che la Stagione 6 introduca diverse novità in Fortnite Battaglia Reale.
Una di queste sarà un nuovo oggetto consumabile, i palloncini. Esatto, avete letto bene, palloncini. Questi potranno essere usati per salire in alto o scendere in tranquillità evitando i danni da caduta. Ecco un artwork, scovato grazie al datamining:

Inoltre visto il successo di Alza la Posta, ci aspettiamo anche un nuovo evento speciale corredato da una MAT come La Fuga, così come versioni rivedute e corrette della modalità Parco Giochi, 50 vs 50, ecc.
Inoltre durante il bel mezzo della Stagione 6 si festeggerà Halloween, e dubitiamo fortemente che Epic Games non coglierà l’occasione per proporre qualche skin o modalità a tema!
Tra i presunti leak che sono circolati in rete nelle ultime settimane, si parla anche dell’introduzione di animali domestici e skin per armi. Considerando il modello di business di Fortnite, poter personalizzare le armi con elementi estetici sembra un passaggio piuttosto logico e naturale. Lo stesso vale per gli animali da compagnia. Insomma, il negozio potrebbe riempirsi di tantissime novità!

Con la patch 6.00 di Fortnite sarà più semplice distinguere la provenienza dei passi degli avversari

Epic Games ha annunciato che con la patch 6.00 di Fortnite, quella che darà il via alla Stagione 6 di Battaglia Reale, verranno apportate importanti migliorie all’audio spaziale.
In uno sparatutto PvP gli avvisi sonori, come il rumore dei passi, gli spari, ecc., sono un aspetto fondamentale dell’esperienza di gioco. Distinguere la provenienza dei passi di un avversario, ad esempio, può fare la differenza tra la vita e la morte. Ed è per questo motivo che i ragazzi di Epic hanno deciso di apportare una serie di migliorie basandosi sul feedback della community.
In particolare grazie all’update 6.00 di Fortnite, sarà più semplice distinguere se i passi di un nemico provengono dall’alto o dal basso. Inoltre verranno resi maggiormente riconoscibili i rumori generati dai deltaplani degli avversari. Epic ha anche altre migliorie in cantiere, che verranno introdotte nei prossimi mesi, come un sistema di informazioni sonore per le opzioni di movimento in aria.

Fortnite: Stagione 6 – v6.00
  • Rumori di passi
    • Più contrasto tra i passi in alto e in basso.
      • Vogliamo che questi suoni siano più facili da determinare in fretta, specialmente nei momenti in cui si sentono anche altri suoni (colpi d’arma da fuoco, raccolta, eccetera).
    • Contenuti sonori a frequenza più alta per migliorare la tua capacità di individuare la posizione esatta dei passi e per impedire che il loro suono venga coperto durante un combattimento intenso.

  • Segnali audio Deltaplano
    • Aumentata riconoscibilità di un eventuale nemico che plana nelle tue vicinanze.
      • Sonoro deltaplani basato sull’effetto doppler per le minacce in arrivo. Ciò crea l’effetto del “passaggio della sirena della polizia” quando un giocatore plana sopra di te.
      • Migliorata spazializzazione sia per i giocatori in volo sia per quelli che planano.
      • Abilità di sentire i suoni di apertura/chiusura dei deltaplani da ancora più lontano.
  • Un sistema per aggiungere informazioni sonore per le opzioni di movimento in aria (cadute, rimbalzi, granate a onda d’urto, eccetera).
    • In Fortnite ci sono tantissime opzioni per i giocatori che desiderano volare. Vogliamo aggiungere effetti sonori per i giocatori in volo.
    • Ciò fornirà informazioni tattiche aggiuntive e ridurrà la possibilità che un giocatore ti si lanci alle spalle senza che tu te ne accorga.
    • Migliori informazioni per aiutarti a prevedere da dove potrebbe arrivare il nemico.

  • Scoperti e gestiti casi di non funzionamento del sonoro.
    • A causa della natura caotica del gioco, a volte alcuni avvisi sonori importanti non vengono riprodotti oppure si perdono in mezzo agli altri. Stiamo lavorando per identificare questi casi e correggerli.

Questo per ora è quanto sappiamo sulla Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale. 


0 commenti:

Posta un commento