Parla Pete Hines non ha dubbi sul tipo di supporto che Fallout 76 riceverà da parte degli sviluppatori.
Nel corso di una recente intervista, il vice presidente di Bethesda SoftworksPete Hines è stato piuttosto chiaro sul supporto dell’azienda a Fallout 76.
Interrogato sulla longevità del titolo, Hines ha risposto semplicemente che il gioco durerà “per sempre”, continuando così:
“Non sto scherzando. Durerà per sempre sul serio. Molte persone ci chiedono se supporteremo il gioco per 2 o 5 anni e io rispondo: ‘Beh, vai online e guarda quanta gente c’è che ancora gioca a Morrowind, Skyrim e Fallout 4.’ Sono titoli usciti da 4 o 7 anni e ci sono ancora migliaia di persone a giocarli ogni singolo giorno. Quindi puntiamo a supportare Fallout 76 in maniera continua nel tempo. Non posso darvi notizie certe sui contenuti in arrivo dopo l’uscita. Il nostro piano consiste nell’analizzare le volontà dei giocatori e vedere come reagiranno al gioco. Abbiamo fatto lo stesso anche con i DLC di altri titoli. Ricordate Fallout 3? La reazione degli utenti è stata di grande dispiacere nello scoprire che il gioco aveva un finale. E noi gli abbiamo risposto: ‘Ma tutti i giochi precedenti avevano un finale!’ All’epoca avevamo un paio di DLC in lavorazione, ai quali ne abbiamo aggiunto un terzo che rimuovesse il finale del gioco per consentire ai giocatori di continuare la loro avventura. Fallout 76 sarà così. Abbiamo molte idee, ma vogliamo capire cosa vogliono i giocatori per rispondere in maniera adeguata con dei contenuti.”
Insomma, chi è preoccupato sulla longevità del titolo può dormire sonni tranquilli.
In attesa di provare la beta del gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata ai divertenti trailer animati della serie “È ora di emergere!”
0 commenti:
Posta un commento