Lo studio indipendente Team Cherry ha annunciato oggi che Hollow Knight, il loro titolo di successo per Nintendo Switch, sarà disponibile anche per Xbox One e PS4 nel corso della primavera del 2019 in una edizione fisica.
Il gioco sarà pubblicato da Skybound Games, che si occuperà inoltre di portare anche Death's Gambit di White Rabbit su Xbox One e Nintendo Switch tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019. Anche questa produzione sarà protagonista di una release fisica su tutte e tre le console di Microsoft, Sony e Nintendo.
"Hollow Knight e Death's Gambit rappresentano il meglio dello sviluppo indipendente", ha commentato in una nota riportata da Gaming Bolt Ian Howe, CEO di Skybound Games. "Sono davvero felice di poter collaborare con Team Cherry, Adult Swim e White Rabbit per portare i loro videogiochi sugli scaffali al dettaglio."
"Skybound ci ha sorpreso per la loro esperienza e per l'attenzione al dettaglio, e non vediamo l'ora di poter consegnare ai giocatori una versione definitiva di Hollow Knight", recita invece una nota diffusa da Team Cherry. "Prima della release fisica per queste piattaforme, Hollow Knight riceverà il suo terzo e ultimo DLC Gods and Glory il 23 agosto".
Si prospetta una fine del 2018 piuttosto movimentata per Skybound, che porterà alcuni dei migliori indie dell'anno su altre console in versione fisica. Che ne pensate della notizia? Siete felici del fatto che Hollow Knight e Death's Gambit saranno disponibili su un numero maggiore di piattaforme?
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento