07:48
4 febbraio 2016 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks , una società di ZeniMax Media, ha annunciato oggi che DOOM sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 maggio 2016 per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e PC. DOOM, il gioco che ha definito un genere e uno dei migliori titoli di sempre, torna in veste di sparatutto contemporaneo connotato da brutale divertimento ed elevato livello di sfida.
DOOM è in fase di sviluppo presso id Software , lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi dall'inarrivabile potenza distruttiva e movimenti rapidi e fluidi sono alle basi di un intenso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento