22:17
Alle 15:00 in diretta live dying Light aspettando che esca il dlc vi mostrerò tutto di questo strepitoso gioco vi aspetto numerosi alle 15:00 sempre sul canale Gameplays1973channel
Dying Light: The Following esce oggi in tutto il mondo. Per quanto riguarda il mercato italiano, il file sarà disponibile solo su PC in formato digitale (via Steam) in quanto per le versioni pacchettizzate, console comprese, bisognerà attendere il 12 del mese.
Tante le novità che emergono dall'uscita di questa versione che, ricordiamolo, è acquistabile come stand alone da chi non ha mai comprato il gioco, oppure come semplice espansione da chi invece l'aveva già da prima (è gratis per chi ha acquistato il Season Pass). Tanto per cominciare lo spazio occupato nell'hard disk delle console sarà molto diverso: 17 GB su Xbox One mentre su PS4 saranno appena 8 GB.
Il file sarà accompagnato anche da una patch che porta la versione del gioco alla 1.09 e introduce, oltre alle migliorie grafiche, nuove animazioni per quanto riguarda i movimenti del parkour, quelli dei nemici e gli attacchi; aggiunge il sistema Legend, la difficoltà Nightmare, le taglie, il contenuto gratuito #DrinkForDLC (scaricabile anche senza The Following), nuovi personaggi, nuove armi, nuove espressioni facciali e miglioramenti vari nell'intelligenza artificiale e nel gameplay. Oltre ad una nuova trama di cui ci siamo già occupati in passato.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento