04:11
Considerando il genere e l'esclusività le due milioni di copie vendute da Bloodborne si possono considerare un successo per il titolo targato From Software e Sony Japan Studio.
Al momento i fan sono in attesa dell'arrivo del DLC, The Old Hunters, ma quale sarà il futuro di questa serie? Un commento pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale apre degli scenari indubbiamente interessanti. Alla domanda diretta di un utente, i gestori della pagina hanno risposto rivelando, sostanzialmente, lo sviluppo di Bloodborne 2.
"Perché un DLC? Sviluppate direttamente un altro gioco", commenta l'utente.
"È troppo presto per pubblicare un secondo gioco. Bloodborne è stato pubblicato solo pochi mesi fa, ma un sequel è già in lavorazione", rispondono i gestori della pagina.
La discussione in questione è stata prontamente eliminata ma alcuni utenti di NeoGaf sono riusciti a catturare lo scambio di battute e a pubblicarlo.
From Software è, quindi, già al lavoro su Bloodborne? Cosa pensate di questa possibilità?
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento