lunedì 29 febbraio 2016

Notizie su Outlast 2 ispirato ad un evento reale " Mega Spoiler "



Fonte Games.it

 

 

 

 

 

 

Read the news in english

 

 

 

 

 




Outlast 2 si ispira al cosiddetto Massacro di Jonestown del 1978.

 

C'è grande attesa per l'uscita di Outlast 2, e così gli sviluppatori hanno giocato molto sull'alone di mistero, rilasciando pochi e ben mirati dettagli. Oggi, dopo che per mesi hanno ripetuto che la trama di Outlast 2 non era legata a quella del primo capitolo, entrano di più nel dettaglio.

 

 

Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrells, ha svelato che Outlast 2 si ispira ad un evento storico realmente accaduto, passato alla storia come Massacro di Jamestown. Il fatto, accaduto nel 1978, ha visto il più grande suicidio di massa mai avvenuto nella storia dell'umanità, nel quale persero la vita 900 persone che facevano parte di una setta. La trama del gioco partirà da questo evento, ma non è stato svelato se ripercorrerà quanto si sa della vicenda, oppure avrà soltanto dei riferimenti.

Si sa soltanto che Red Barrels ha studiato approfonditamente la vicenda, avvenuta negli Stati Uniti, dunque ne vedremo delle belle. Anche perché Morin ha chiuso l'intervista spiegando che stanno realizzando Outlast 2 in modo che l'utente abbia un senso continuo di insicurezza e dica, fra sé e sé "ma cosa diavolo sta succedendo?". Purtroppo per poterlo provare bisognerà attendere la fine dell'anno.

0 commenti:

Posta un commento