DayZ si aggiorna con enormi progressi nella grafica di Marco Mancini
Dopo un lungo periodo di sospensione dovuto ad un lavoro di restyling (ma anche ad un attacco hacker), alla fine i server di DayZ sono quasi pronti per ripartire.
La sosta è servita anche ad effettuare un aggiornamento al DirectX 11 che ha comportato enormi miglioramenti nel gioco, come è possibile notare dal video qui di seguito. Possiamo vedere infatti come lo scroscio della pioggia sia più realistico, ed anche la fisica e l'audio delle pozzanghere o dell'ambiente circostante sia notevolmente migliorato. Nel video si effettua anche una comparazione tra il vecchio DirectX 9 e l'11.
Brian Hicks, la "voce narrante" di questo filmato, specifica inoltre che questo lavoro non è ancora definitivo, il che ci fa realmente riflettere sulla qualità del gioco finale. Purtroppo per poterlo provare bisognerà attendere ancora: la versione DirectX 11 è in prova su server sperimentali e non è ancora stata rilasciata una data per l'accesso al pubblico.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento