00:41
Jesse Stern, di Respawn, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo Titanfall 2. La data di uscita non è ancora nota ma potrebbe essere intorno alla fine di quest'anno o nei primissimi mesi del 2017.
Le altre novità sono l'ambientazione e le piattaforme di uscita. Titanfall 2 non sarà più un'esclusiva Xbox One ma arriverà anche sulla concorrente PS4. Per quanto riguarda l'ambientazione di gioco, inoltre, Stern ha dichiarato che l'intento è quello di riprodurre la Guerra Civile americana nello spazio. Gli sviluppatori, infatti, hanno immaginato una nuova generazione di immigrati che approdano su un pianeta abitabile e dove dovanno lottare per conquistare i propri diritti nei confronti delle popolazioni locali.
Titanfall 2, dunque, è in una fase molto più avanzata di quanto ci si aspettasse e molto presto avremo molti più dettagli a disposizione. Stay tuned!
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento