Notizia Bomba:
Secondo quanto riportato dall'insider Benji sul forum di ResetERA, Sony avrebbe ancora una sorpresa in serbo relativamente alle esclusive PlayStation 4, oltre ai già annunciati Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last Of Us II.
Commentando l'assenza di una conferenza Sony alla Paris Games Week 2018 e la cancellazione della PlayStation Experience, Benji fa sapere che l'azienda è concentrata evidentemente sul futuro ed ha poco materiale da mostrare, tuttavia ci sarebbe "una esclusiva PS4 non ancora annunciata" che a questo punto potrebbe essere svelata nel 2019.
Purtroppo non ci sono dettagli ma sembra che il progetto in questione non sia un remaster o un remake, e nemmeno un gioco in Realtà Virtuale per PlayStation VR. Alcune speculazioni parlano di un nuovo progetto di Guerrilla Games o Sony Japan Studios, tuttavia appare improbabile che Guerrilla sia concentrata su PlayStation 5, stando ad altre voci lo studio olandese avrebbe infatti già ricevuto i Dev Kit di PS5 e potrebbe essere al lavoro su Horizon Zero Dawn 2.
0 commenti:
Posta un commento