Fonte
Fortnite Stagione 5 – Al momento della stesura di questo articolo i server di Fortnitesono offline proprio per l’arrivo della Stagione 5, ma per stuzzicare la nostra curiosità Epic Games ha pubblicato tutte le novità in arrivo con la nuova patch.
Come anticipato nel titolo due delle principali novità sono i veicoli e i Rift, dei veri e propri portali dimensionali. Ma procediamo per gradi. Il primo veicolo che farà il suo debutto nella modalità Battle Royale è l’ATK, All Terrain Kart, che permetterà di ospitare a bordo più personaggi oltre al pilota. E pensare che a gennaio il team di sviluppo aveva detto di non voler inserire veicoli!
Vediamo le caratteristiche degli ATK:
- L’ATK ha spazio a bordo per tutta la tua squadra
- Boost della velocità dopo un drift
- Il tettuccio del kart agisce da tappeto elastico
- Aiuta il guidatore a superare gli ostacoli con l’ATK: tenendo premuto S (o tirando indietro la levetta analogica) allo stesso tempo salterete più in alto
Proseguiamo con i portali. Da quanto descritto da Epic Games, gli eventi degli scorsi giorni che avevano visto l’apparizione di navi vichinghe, accampamenti nel deserto e antiche statueerano ovviamente correlate con la novità dei così detti Rift. Gli sviluppatori invitano i giocatori a saltare a bordo degli ATK e scoprire le misteriose location che si nascondono nei rift.
- Nuovo bioma: Deserto
- Nuova location: Palmeto Paradisiaco
- Nuova location: Borgo Bislacco
- “A few unnamed POIs have also appeared across the island.”
Ci sono anche novità che riguardano la modalità Save the World, vi rimandiamo alle patch notes integrali dove troverete tutti i dettagli e tutti i bug fix introdotti con l’aggiornamento. A tal proposito vi segnaliamo che se aprite l’Epic Games Launcher in questo momento il gioco scaricherà automaticamente i 6,67 GB di aggiornamento necessari per la Stagione 5.
0 commenti:
Posta un commento