Durante la convention ChinaJoy 2017, gli sviluppatori di Darkstar Games hanno annunciato Sinner, action RPG ispirato a Dark Souls che potrà essere affrontato solamente su Playstation 4. Su Youtube è già possibile godersi un video, girato off-screen, con tanti gameplay.
Balza subito all'occhio la grossa somiglianza con il prodotto firmato From Software, senza contare la presenza di diverse caratteristiche simili a quelle presenti in Dark Souls II. Anche Sinner propone una IA particolarmente punitiva. Secondo quanto riportato dalla fonte, nessuno dei visitatori è riuscito a sconfiggere il boss presente nella demo.
Non è ancora dato sapere se Sinner verrà distribuito anche in Europa. A oggi infatti, l'esperienza firmata Darkstar Games verrà distribuita solamente in Cina. Riportiamo di seguito il gameplay mostrato durante il ChinaJoy 2017.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento