21:53
Far Cry 5 è ambientato in Montana. Come tutti gli appassionati sapranno, quest'anno la saga ritorna in America dopo un lungo peregrinare in giro per il mondo. E svilupperà una tematica a forti tinte religiose come mai prima d'ora.
Ma come mai questa scelta? La domanda è stata posta a Drew Holmes, sceneggiatore di Far Cry 5, il quale ha affermato che la scelta del Montana è derivata da un'intuizione di Dan Hay, game director. Hay era intenzionato a portare la saga negli USA, e serviva una location che al tempo stesso presentasse una natura selvaggia che desse la sensazione di pericolo e fascino. Inoltre il luogo doveva possedere un forte senso di comunità religiosa e tante zone inesplorate. Unendo tutti i puntini agli sceneggiatori è subito venuto in mente il Montana, hanno vagliato le possibilità e capito che sarebbe stata la scelta migliore. Vi convince?
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento