04:25
Contrordine. Dopo aver sbandierato a più riprese di aver finalmente isolato il problema legato all'input lag della versione Playstation 4 di Tekken 7 (a quanto pare riscontrabile solo attraverso l'uso di alcuni PAD wired), Bandai Namco torna sui propri passi e conferma che con il prossimo aggiornamento il problema sarà solo mitigato ma non completamente risolto.
Stando a quanto dichiarato dal responsabile della serie Katsuhiro Harada, il problema non sarebbe infatti risolvibile tramite una semplice correzione del software creato da Namco Bandai, ma sarebbe il risultato di una combinazione letale che coinvolgerebbe sia il sistema operativo della console che l'Unreal Engine 4.
A meno che Sony ed Epic non decidano di intervenire direttamente, i giocatori di Tekken 7 dovranno pertanto farsene una ragione...
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento