00:12
I videogiocatori che hanno già messo in conto di acquistare The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, versione remaster del tanto apprezzato titolo uscito su Wii diversi anni fa, si troveranno di fronte alla possibilità di contare sulla presenza di un nuovo dungeon, a patto però di acquistare l'Amiibo Wolf Link. Gli utenti verranno quindi immersi ne "La Cava del Crepuscolo", zona completamente inedita di cui non è ancora possibile contare su alcuna informazione al riguardo.
Quanto appena riportato è emerso grazie alla segnalazione di Amazon Francia, il tutto inoltre scandito da diversi dettagli annunciati da un insider Nintendo. A oggi però non è ancora dato sapere la zona legata all'area segreta, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Nintendo.
Ma non finisce qui. Sarà possibile sfruttare diversi Amiibo durante il gioco, come accade effettivamente in Super Smash Bros, il tutto allo scopo di aiutare Link nella sua avventura. Inoltre sarà possibile salvare i dati nel proprio Amiibo e sfruttare il tutto all'interno del prossimo capitolo di Zelda, avventura che vedrà luce su Wii U durante il corso del 2016.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento